One way Jesus..

Consegnandomi un foglietto con scritto il titolo della canzone, un frate francescano mi disse: ascoltala, questa é buona musica…!

2 Responses to One way Jesus..

  1. Roberto ha detto:

    Purtroppo in ufficio non ho la scheda audio.
    Lo ascolterò a casa.
    Approfitto per consigliare una sbirciatina ad un blog piuttosto interessante. L’indirizzo è http://pdlchieri.blogspot.com
    Ciao e grazie per quello che scrivi.

  2. Roberto ha detto:

    Finalmente ho potuto ascoltare. Chissà se a Radio Maria la utilizzerebbero come stacchetto in alcuni momenti di vuoto tra una trasmissione e l’altra.
    Non che sia il mio genere preferito, ma talvolta ascoltando il repertorio di Radio Maria mi vien voglia di cambiare stazione.
    Purtroppo credo che in Italia nessuno troverebbe il coraggio di fare qualcosa di simile.

Rispondi

